
Faqs: domande frequenti software salone bellezza
Ecco alcune delle domande più frequenti sul nostro software per saloni bellezza. Se hai ulteriori dubbi, ti aiuteremo via chat, email o telefono.
Sei ad un passo da far crescere il tuo business!
Ecco alcune delle domande più frequenti sul nostro software per saloni bellezza. Se hai ulteriori dubbi, ti aiuteremo via chat, email o telefono.
È possibile registrarsi gratuitamente e senza alcun impegno per godere di tutte le funzionalità del programma (tranne APP personalizzata, SMS illimitati, e-mail,…) per 15 giorni.
Sì, da Koibox potete importare il database di clienti, servizi e prodotti in formato Excel. Impossibile importare: agenda e cronologia degli appuntamenti e delle vendite.
Sì, il supporto e gli aggiornamenti sono inclusi in tutti i pacchetti. L’orario di supporto online e telefonico è dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00 (ora spagnola).
Una volta che il periodo di prova è terminato e si tenta di accedere al sistema, verrà visualizzata la schermata di pagamento in cui è necessario accettare e firmare le condizioni di contratto, scegliere il pacchetto che si desidera acquistare, compilare i dati fiscali per la fattura e i dati della carta.
No, la durata sarà condizionata dalle diverse modalità di pagamento (mensile o annuale) selezionate dal SaaS e dai Servizi SaaS. Si rinnoverà automaticamente a meno che l’Utente notifichi a KOIBOX la sua intenzione di non rinnovare l’abbonamento almeno quindici (15) giorni di calendario prima della fine del periodo di abbonamento inviando un messaggio all’indirizzo administracion@koibox.cloud
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