Faqs
Ecco alcune delle domande più frequenti. Se hai ulteriori domande, ti aiuteremo via chat, email o telefono.
È possibile registrarsi gratuitamente e senza alcun impegno per godere di tutte le funzionalità del programma (tranne APP personalizzata, SMS illimitati, e-mail,…) per 15 giorni.
Sì, da Koibox potete importare il database di clienti, servizi e prodotti in formato Excel. Impossibile importare: agenda e cronologia degli appuntamenti e delle vendite.
Sì, il supporto e gli aggiornamenti sono inclusi in tutti i pacchetti. L’orario di supporto online e telefonico è dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00 (ora spagnola).
Una volta che il periodo di prova è terminato e si tenta di accedere al sistema, verrà visualizzata la schermata di pagamento in cui è necessario accettare e firmare le condizioni di contratto, scegliere il pacchetto che si desidera acquistare, compilare i dati fiscali per la fattura e i dati della carta.
No, la durata sarà condizionata dalle diverse modalità di pagamento (mensile o annuale) selezionate dal SaaS e dai Servizi SaaS. Si rinnoverà automaticamente a meno che l’Utente notifichi a KOIBOX la sua intenzione di non rinnovare l’abbonamento almeno quindici (15) giorni di calendario prima della fine del periodo di abbonamento inviando un messaggio all’indirizzo administracion@koibox.cloud
Sei ad un passo da far crescere il tuo business!